#AquaFilmFestival 5^ Ed. – 25/27 marzo 2021 On line

Siamo alla quinta edizione quest’anno online su MyMovie.it  di Aqua Film Festival, rassegna internazionale che vuole rappresentare, con lo strumento cinematografico e di documentazione, lo straordinario mondo dell’acqua nei suoi diversi valori e funzioni di utilizzo, per scoprire nuovi talenti cinematografici e nel campo dell’audiovisivo. Le proiezioni del festival, organizzato da Universi Aqua Associazione Culturale no profit, si terranno, gratuitamente, sulla piattaforma internazionale di MyMovies.it. raggiungibile al seguente indirizzo internet: www.mymovies.it/ondemand/mymovieslive. Anche la serata di premiazione si terrà su in streaming, sempre su MyMovies.it.

Direttore Artistico e fondatrice del Festival è Eleonora Vallone – pittrice, stilista, autrice, attrice di cinema, televisione e teatro, giornalista ed esperta di metodologie salutistiche in acqua. Un modo per valorizzare l’acqua non solo in chiave artistica e legata alla sua bellezza, ma anche per sollecitare i registi a denunciare i disastri legati alla poca attenzione al mondo dell’acqua. Prestigiosi i nomi che compongono la Giuria di questa edizione, con il Premio Oscar il regista, scenografo, costumista e designer Gianni Quaranta, come Presidente, affiancato da Francesco Mariotti, Rita Dalla Chiesa, Jonis Bascir, Carlotta Calori, Carlotta Bolognini, Massimo Terranova, Roberto Leoni, Valeria Milillo e Laura Bortolozzi.

Ricca la presenza di film, corti e documentari. I cortometraggi in concorso provenienti da tutto il mondo sono divisi, a seconda della durata, in due sezioni: Corti (max 25 minuti) e Cortini (max 3 minuti). Fuori concorso la sezione di impegno sociale “Fratello Mare, Amico Fiume, Caro Lago” aperta a corti o cortini realizzati con smartphone che denunciano, con reportage anche di pochi secondi o minuti, qualsiasi tipo di attività irresponsabile che provoca inquinamento del mare, dei fiumi o dei laghi. Novità di questa edizione il Premio Speciale Enit Aqua & Turismo, che verrà assegnato al miglior film corto che coniughi ed esalti il turismo e la sostenibilità ambientale nei viaggi, con l’aggiunta di un apposito giurato. Numerose le menzioni speciali previste: Aqua & Ambiente per il miglior documentario,con premio offerto dallo Sponsor “PromoTurismo FVG”, ente regionale dedicato alla strategia, gestione operativa e promozione turistica del Friuli Venezia Giulia, e la menzione AquaGranda con il tema delle inondazioni nelle città d’arte come Venezia. Quindi, le menzioni Aqua & Isola, Aqua & Animation, Aqua & Thriller, Aqua & Music, Aqua & Arch e Aqua & Social(e). Per la sezione Aqua & Student saranno proiettati, tra gli altri, i cortini degli studenti della Scuola Primaria Mazzini – Istituto Comprensivo ‘Via Volsinio’ di Roma. Per il primo anno anche il Premio Teatro & Sostenibilità, in collaborazione con Teatro di Roma, che propone la lettura da parte di attori famosi di poesie sul tema della sostenibilità e dell’importanza dell’acqua.

Tra i corti che saranno presentati: ‘M(o)ai più plastica‘, di Dario Carotenuto e Dario Catania, documentario breve che racconta quanto un luogo di turismo, amato come l’Isola di Pasqua sia diventato un enorme ricettacolo di plastiche e microplastiche responsabili di danni ingenti all’ecosistema. Quindi, il corto di animazione australiano ‘Lost and Found‘, di Andrew Goldsmith e Bradley Slabe, dove un goffo dinosauro fatto all’uncinetto dovrà sbrogliarsi completamente per riuscire a salvare l’amore della sua vita. Altro corto di animazione, l’italiano, ‘Blu‘, di Paolo Geremei: un racconto dolce sull’autismo e la vita di un bambino che può cambiare per un colpo di vento, uno schizzo d’acqua e uno sguardo complice. La ricca proposta di cortometraggi prevede anche: ‘Lezioni di pianura‘, video musicale di Matteo Bellizzi, viaggio acquatico e immaginifico per celebrare il paesaggio e la grandezza ingegneristica del Canale Cavour nel vercellese. Ma anche ‘Pescado’, di Davide Caracciolo, in cui un uomo su una spiaggia deserta, si accorge che il tempo è un elemento relativo e che una linea irrazionale spingerà la sua coscienza ad accettare l’inevitabile. Il regista Cosimo Alemà propone il suo ‘Si sospetta il movente passionale con l’aggravante dei futili motivi’, in cui Giulia si prepara a trascorrere un week-end con Lucio. Tuttavia, ad aspettarla nella villa in cui si sono dati appuntamento non trova lui, ma tre sconosciute…

Altro cortometraggio, ’Une Chambre à moi’ della regista e sceneggiatrice tunisina Manele Labidi, che ha come base il saggio di Virginia Woolf, Una stanza tutta per sé, ma sviluppato in chiave tragicomica. Il film sottolinea il gemellaggio tra AquaFilmFestival e il Festival dei Diritti Femminili & Cinema, che si tiene a Parigi, diretto da Mario Serenellini, con Ysè Brisson delegata generale. Lo scorso dicembre, infatti, in occasione della seconda edizione del festival francese, AFF ha portato a Parigi due dei suoi corti scelti e premiati nelle precedenti edizioni, ‘Grands Vents‘, di Nicolas Bellaïche e ‘Rèsce la lune‘ di Giulia di Battista.”

Tra i documentari, ecco ‘Lo Stretto‘, di Mauro Francesconi: due personaggi raccontano cosa significhiper loro uno degli angoli più belli del Mediterraneo: lo stretto di Messina, con il contorno dell’Odissea. La baraccopoli indiana Khara Kuaa è il palcoscenico di ‘Pani Doctors‘, di Katalin Ambrus, educativo corto doc musicale dove Rekha Devi, Zeenat Begum e i loro vicini disimballano il kit scientifico per il test dell’acqua. Altro documentario, ‘La Grande Onda di Angelo Vassallo‘, diretto da Giuseppe Falagario, che racconta la realizzazione dell’omonima opera dedicata al sindaco-pescatore di Acciaroli, assassinato nel 2010. Un film che sottolinea i temi cari a Vassallo, la sensibilizzazione e tutela del mare. Il doc precede il film ‘La verità negata‘, tratto dall’ultimo libro di Dario Vassallo e Vincenzo Iurillo sull’uccisione del sindaco pescatore, che avrà come attore protagonista Ettore Bassi.

Si consolida la partnership con MediCinema Italia Onlus, che propone l’utilizzo del cinema a scopo curativo e riabilitativo all’interno di strutture ospedaliere e case di cura con monitoraggio medico scientifico a supporto degli interventi offerti. A causa delle precauzioni anti Covid-19, per questa edizione, MediCinema diventa una delle sedi dislocate del festival, proiettando il 25 marzo, in streaming, direttamente nelle stanze dei degenti della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, una sintesi dei migliori corti giunti in finale.

A margine del festival, anche l’ormai consueto Workshop “Filmare con lo smartphone” – a cura del prof. Francesco Crispino docente dell’Università di Roma Tre – Dams – che sarà realizzato su piattaforma video a distanza. Una durata totale di 9 ore su 3 incontri, che si terranno martedì 13 aprile (dalle ore 17.00  alle ore 20.00); martedì 20 aprile (dalle ore 17.00  alle ore 20.00) e martedì 27 aprile (dalle ore 17.00  alle ore 20.00). Il workshop toccherà vari aspetti della ripresa con lo smartphone, dalle nozioni base delle tecniche di ripresa alla post-produzionee al termine verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione. Non sono richiesti requisiti base, per iscrizioni (entro il 9 aprile): www.aquafilmfestival.org/workshop-aff5

Ecco i premi:

PREMIO SORELLA AQUA consistente in una scultura gioiello realizzata dalla stilista Marina Corazziari ed un Orologio unisex Margie a MIGLIOR CORTO e MIGLIOR CORTINO

Sono, inoltre, previste tredici MENZIONE SPECIALEAQUA & AMBIENTE trasversali che andranno ai corti o cortini girati anche da smartphone che meglio interpretano i seguenti sottotemi del Festival consistente in un gioiello realizzato dalla stilista Marina Corazziari:

MENZIONE SPECIALE AQUA & ISOLA

MENZIONE SPECIALE AQUA & ANIMATION

MENZIONE SPECIALE AQUA & THRILLER (insieme ad una pregiata opera offerta dalla Galleria Artemare di Porto Santo Stefano)

MENZIONE SPECIALE AQUA & MUSIC

MENZIONE SPECIALE AQUA & ARC

MENZIONE SPECIALE AQUA & STUDENT

MENZIONE SPECIALE AQUA & SOCIAL(E)

MENZIONE SPECIALE AQUA GRANDA (AquaGranda con il tema delle inondazioni e la forza devastante dell’acqua dovuta alla incuria dell’uomo che invade e distrugge nelle città d’arte come Venezia)

MENZIONE SPECIALEFRATELLO MARE, AMICO FIUME E CARO LAGO. (Fuori concorso, la sezione di impegno sociale è aperta a corti o cortini realizzati con smartphone che denunciano, con reportage anche di pochi secondi o minuti, qualsiasi tipo di attività irresponsabile che provoca inquinamento del mare, dei fiumi o dei laghi)

PREMIO ENIT AQUA & TURISMO

PREMIO TEATRO & SOSTENIBILITA’ In collaborazione con Teatro di Roma, che propone la lettura da parte di attori famosi di poesie sul tema della sostenibilità e dell’importanza dell’acqua (Premio scultura gioiello realizzata dalla stilista Marina Corazziari)

PREMIO MEDICINEMA ITALIA ONLUS – Premio  che propone l’utilizzo del cinema a scopo curativo e riabilitativo presso la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, e permettere ai pazienti ricoverati di poter visionare una sintesi dei migliori film in concorso e sceglierne il preferito.

PROGRAMMA AQUAFILMFESTIVAL 2021

25 MARZO

“Corti”

Apollo 18 di Marco Renda ITALIA 2019 CORTO FICTION – 8 minuti Il viaggio raccontato come dramma e sogno. Due punti di vista che convergono in un suggestivo e surreale incontro.

“Lost e Found” di Andrew Goldsmith, Bradley Slabe AUSTRALIA 2018 CORTO ANIMATION – 7 minuti Un goffo dinosauro fatto all’uncinetto dovrà sbrogliarsi completamente per riuscire a salvare l’amore della sua vita.

Iddu di Luigi Pironaci ITALIA 2020 CORTO FICTION – 12 minuti Calabria, 1992. Pino e Totò stanno pescando su una barchetta nel bel mezzo di un lago di montagna. Quando il caso presenta davanti ai loro occhi l’opportunità per una nuova vita, i due non se la lasciano scappare.

Si sospetta il movente passionale con l’aggravante dei futili motivi di Cosimo Alemà ITALIA 2018 CORTO FICTION – 16 minuti Giulia si prepara a trascorrere un week-end con Lucio. Tuttavia, ad aspettarla nella villa in cui si sono dati appuntamento non trova lui, ma tre sconosciute. Sono le altre amanti di Lucio che, come lei, hanno ricevuto lo stesso messaggio due giorni prima. L’uomo è irreperibile e tra di loro serpeggia una sola domanda: perché ha voluto riunirle lì?

“PANI DOCTORS” di Katalin Ambrus INDIA 2019 CORTO DOCUMENTARIO MUSICALE – 10 minuti La baraccopoli indiana Khara Kuaa si trasforma in un colorato palcoscenico teatrale dove Rekha Devi, Zeenat Begum e i loro vicini disimballano il kit scientifico per IL test dell’acqua. Un educativo musical sviluppato in collaborazione con le donne di due baraccopoli di Jaipur, che hanno partecipato a un progetto di modello idrogeologico.

Fyrvokteren (IL GUARDIANO DEL FARO) di Ole-André Rønneberg NORVEGIA 2019 CORTO FICTION – 15 minuti

Lezioni di pianura di Matteo Bellizzi ITALIA 2019 CORTO FICTION – 7 minuti Il consorzio di bonifica e irrigazione voluto da Cavour 150 anni fa commissiona ad una cantautrice italiana, che canta in inglese, un brano originale dedicato alle terre d’acqua del vercellese. Nasce così LEZIONI DI PIANURA, video del brano Man Made Maze, un viaggio acquatico e immaginifico per celebrare il paesaggio e la grandezza ingegneristica del Canale Cavour. 5 lezioni per scoprire la bellezza e l’importanza di un territorio unico

M(O)AI PIU’ PLASTICA di Dario Carotenuto e Dario Catania ITALIA 2019 CORTO DOCUMENTARIO – 15 minuti Rapa Nui è l’isola dei sogni dove turisti e viandanti si recano per trascorrere in spensieratezza le proprie vacanze alternative. M(o)AI+PLASTICA getta uno sguardo sulla realtà delle cose: l’Isola di Pasqua è diventata un enorme ricettacolo di plastiche e microplastiche responsabili di danni ingenti all’ecosistema. La realtà ci presenta un panorama divorato dai rifiuti che fatica a venire fuori per la sua bellezza, spesso collegata anche all’immagine dei “Moai”, le tipiche statue dell’isola. Una serie di interviste si susseguono dando voce agli autoctoni del luogo, fautori di una quotidianità all’insegna del vivere ecologico. Il focus del lavoro raggiunge il punto più alto quando a parlare è una donna che ci ricorda come tutti dovremmo stringerci davanti al problema ambientale riportando alla memoria il fatto che, legati da un filo invisibile, ogni singolo abitante della Terra è una cellula e come tale può contribuire a proteggere e a salvare il pianeta.

Mara dei Cormorani di Gabriele Bròcani ITALIA 2018 CORTO FICTION – 8 minuti Una storia di amicizia, di trasformazioni e di come il mare cancelli quel confine sottile tra ciò che siamo e ciò che siamo costretti ad essere.

Il giorno più bello di Walter D’Errico ITALIA 2028 CORTO FICTION – 14 minuti Sonia e’ una ragazza di umili origini trasferitasi a Roma piena di speranze e progetti. L’incontro su di un social network con il suo “PRINCIPE AZZURRO” le cambierà per sempre la sua vita.

La Grande Onda di Angelo Vassallo di Giuseppe Falagario ITALIA 2020 CORTO DOCUMENTARIO – 20 minuti La grande Onda narra i forma documentaristica sceneggiata, la realizzazione dell’Opera Artistica la Grande Onda di Angelo Vassallo ubicata nel porto di Acciaroli, opera realizzata grazie al contributo intellettuale e operativo di uomini e donne che hanno creduto in questo messaggio così importante. Un documento filmico che punta alla sensibilizzazione e tutela del mare. Un messaggio di buone pratiche e di salvaguardia per il nostro futuro così come sempre desiderato da Angelo Vassallo, non a caso sia il progetto Artistico che filmico riporta il suo nome a memoria e in onore di chi, come lui ha sempre combattuto per difendere questo bene prezioso.

“Cortini”

Blu SILENT di Paolo Geremei ITALIA 2019 CORTINO – 3 minuti Un colpo di vento, uno schizzo d’acqua e uno sguardo complice. Basteranno a cambiare la vita di un bambino speciale?

“A filo d’acqua” di Cristiana Mariotto ITALIA 2020 CORTINO FICTION – 3 minuti La vita di Anna è dominata da un marito violento che la costringe a subire continui soprusi fisici e psicologici. Anna, figlia del mare, trova nell’acqua di una piscina anonima la sua unica zona franca. Sola con se stessa, immersa in quella bolla amniotica che la accoglie e la separa per un po’ dal mondo esterno , Anna riesce a respirare. Ma la sua fragile vita che galleggia da troppo tempo in balìa della corrente subirà l’ennesimo scempio…

Homework di Sobin Maharjan NEPAL 2020 CORTINO FICTION – 3 minuti Sumnima ha difficoltà a esibirsi in classe. Non è in grado di completare i compiti e migliorare lo studio. Quando torna a casa ha altri lavori da fare e non solo i compiti. La sua casa è in un luogo remoto e l’acqua non è facilmente accessibile.

L’acqua è vita di Dmitri Baranovskii ITALIA 2020 CORTINO – 2 minuti L’acqua è tutto che noi usiamo quotidianamente.

“Aqua & Students”

“Basta farlo – chiudi il rubinetto” di Alessandro Paoletti, Matteo Maleddu, Sveva Montinaro, Diego Olaya, Alessio Triolo ITALIA 2020 Cortino – 1 minuto Secondo il rapporto mondiale sullo sviluppo delle risorse idriche del 2018 rilasciato dall’ ONU, entro il 2050 circa 5 miliardi di persone non avranno la quantità d’acqua necessaria al proprio sostentamento e la domanda aumenterà circa dell’1% ogni anno senza possibilità di soddisfarla. Davanti ad un problema di una portata simile l’uomo si sente impotente, quindi nel nostro piccolo abbiamo pensato ad un semplice gesto che ci viene insegnato sin da bambini ma che molto spesso crescendo viene ignorato o dimenticato che non costa nulla: chiudere il rubinetto. Nel video attraverso il testo e le immagini abbiamo cercato di toccare le corde emotive dell’individuo: chiudere il rubinetto è un gesto metaforico sia davanti a questa emergenza che in campo economico per evitare gli eccessi e sprechi. Un gesto che richiede la consapevolezza e la presa di coscienza da parte di ogni individuo della comunità per preservare ciò che è universalmente riconosciuto come diritto umano. Basta farlo!

“Fuori concorso”

LE TUE MANI CHIAMATE MADRE TERRA (Your hands called Mother Earth) Di Frances Sapphire

La poesia, scritta dal poeta Alessandro Castellani e tradotta in inglese dalla regista, interprete e produttrice Frances Sapphire, narra la creazione della Terra. Le parole vengono interpretate dall’attrice mentre paesaggi, azioni e immagini scorrono sotto la cinepresa inebriandole quando le pronuncia durante la recitazione, con un intersecarsi di immagini altalenanti tra buio e luce, natura e mare, sabbia, onde, scogli, colline e prati in fiore, mentre l’acqua zampillante che sgorga da una stupenda cascata e da un fiume simboleggiano lo scorrere della vita donando “gioia infinita” ed emozioni verso il magico Creato del pianeta “fatto di seta”.

 “Fratello Mare” Il lungo viaggio del fiume Sarno verso il mare Di Gabriele Giugni ITALIA 2020 DOCUMENTARIO – 1 minuto Come mai il mare è inquinato? Da dove arriva? Seguiamo insieme il corso di questo fiume filmato da Gabriele Giugni e fornitoci da Marevivo, che ce lo spiega con le immagini.

OMAGGIO A VENEZIA – AQUAGRANDA ITALIA 2019 REPORTAGE – 5 MINUTI I momenti in cui l’acqua alta ha messo in ginocchio la Venezia. Un vero documento di cronaca.

26 MARZO

“Corti”

Vuoi un po’ d’acqua? di Mary Poltroni e Simona Di Napoli

ITALIA 2029 CORTO FICTION – 12 minuti Ludovica e Gaia, due amiche di vecchia data, dopo molto tempo che non si vedono decidono di andare a vivere insieme. Gaia è appena tornata da Londra dopo dieci anni di permanenza nella metropoli, Ludovica cerca casa. Questa è un’occasione per trascorrere di nuovo del tempo insieme così come quando erano piccole. Che cosa riserverà per loro la convivenza? Una spirale di difficoltà che mina il loro rapporto? Fastidi, rumori, diverse abitudini fanno parte della convivenza. Le ragazze cercano di trovare dei punti d’incontro ma cosa si fa quando la misura è colma?

Il tempo dopo di Vladimir di Prima ITALIA 2020 CORTO FICTION – 7 minuti Dopo la tragica scomparsa della figlia, trascinata in mare dalla forza violenta dell’acqua, una madre malata di cancro decide di lasciarsi morire.

PRESSURE di Julian Pixel Schmiederer AUSTRIA 2020 CORTO MUSICALE – 6 minuti Corpo e musica prendono vita sott’acqua.

Apolide di Alessandro Zizzo ITALIA 2019 CORTO FICTION – 16 minuti La vera storia della splendida amicizia nata tra il dott. Domenico Galetta e il suo paziente Dabo, un ragazzo guineano costretto ad affrontare una doppia battaglia: la prima contro il mare e la seconda, giunto in Italia, contro il cancro.

Pescado di Davide Caracciolo ITALIA 2019 CORTO FICTION – 11 minuti Un uomo, su una spiaggia deserta, si accorge che il tempo è un elemento relativo e che una linea irrazionale spingerà la sua coscienza ad accettare l’inevitabile.

PAANI. Of women and water di Costanza Burstin INDIA 2018 CORTO DOCUMENTARIO – 22 minuti Donne in lotta contro la scarsità d’acqua. Un documentario etnografico che esplora l’interazione tra donne e acqua a Modiya, un piccolo villaggio musulmano nel deserto del Rajasthan (India), al confine con il Pakistan. In questo contesto, nonostante la carenza idrica rappresenti un problema duro e reale per la sopravvivenza, in particolare per l’igiene e la salute, le donne affrontano ogni giorno la sfida con determinazione, eleganza e a volte anche con humor, conquistando così un ruolo fondamentale per il benessere delle loro famiglie e dell’intera comunità.

Stranded di Gino Luigi Vitolo ITALIA 2019 CORTO FICTION – 20 minuti Un uomo anziano naufragato da giovane su un’isola abbandonata, evento nel quale ha anche perso sua moglie, si ritrova bloccato in una vita monotona nella quale non ha più alcuna voglia di vivere. Il suo tentativo di togliersi la vita, viene però interrotto dall’arrivo di un altro giovane naufrago. Il vecchio lo salva, ma di lì inizia tra i due un rapporto conflittuale, nel quale il giovane vorrebbe che il vecchio si aprisse e cercasse di sopravvivere insieme, mentre quest’ultimo vuole soltanto essere lasciato da solo con il ricordo della sua miserabile vita.

LO STRETTO di Mauro Francesconi ITALIA 2018 CORTO DOC – 15 minuti Due personaggi raccontano cos’è per loro uno degli angoli più belli del Mediterraneo: lo stretto di Messina. Immagini ricercate fanno da contorno all’Odissea, con Omero che mette in guardia Ulisse sulla pericolosità di quelle acquee.

“Cortini”

Kehi Chaina (I have nothing) di  Shyam Karki NEPAL 2019 CORTINO DOCUMENTARIO – 3 minuti Come molti che vivono in terreni inaccessibili, Rama Bahadur Sunar non ha acqua per i suoi bisogni di base. Il lamento e la forza di questo uomo di 76 anni che cammina su e giù per sentieri collinari per prendere l’acqua dalla fonte più vicina. Ogni passeggiata di un’ora, con un contenitore d’acqua in un doko legato alla sua fronte, dura due giorni.

CLOSE YOUR EYES di Mauro Francesconi ITALIA 2017 VIDEOCLIP – 3 minuti “Caro subacqueo, ricordi il giorno in cui hai chiuso gli occhi dal mondo per poi riaprirli in mare? il giorno in cui la tua vita è cambiata per sempre? Il mare non lo ha dimenticato e te lo racconta in questa canzone.” Musiche e testo della canzone appositamente realizzati per il filmato.

“Aqua & Students”

La creatività e l’estro in una sequenza di quattro cortini a cura degli alunni e della maestra Michelina Saba dell’Istituto Primario Mazzini (Roma)

“Fuori concorso”

Il sogno dell’acqua di DAVIDE SALUCCI ITALIA 2019 CORTO – 35 minuti Improvvisamente, un giorno non c’è più acqua e un gruppo di ragazzi cerca di scoprire il perché. Forse solo un indovinello, uno di quelli che Leonardo Da Vinci era solito porre, potrà risolvere il problema. Leonardo Da Vinci osservatore di sé stesso oggi, tra reale e virtuale, in cui il tema dei fluidi – acqua – rimane una questione attuale del pianeta terra.

“Fratello Mare” I NEED THE SEA Di Luigi Montevecchi ITALIA 2020 REPORTAGE  – 1 minuto Il mare limpido dell’AMP di Porto Cesareo, popolato di anatre, aironi e persino anguille, deturpato dalla incuria di chi getta plastica e rifiuti

FAIR PALY DI Branko Istvancic SARAJEVO 2020 – 1 minuto A movie in one take by mobile phone in Sarajevo. One city, one ball, a plastic bottle and some garbage in a river turn in circle with no results in a never ending game. During the shooting of my documentary in Sarajevo I was walking near the river Miljacka when I saw this amazing scene in water: one ball, one plastic bottle, and some garbadge were in never ending game and I recorded it and called it: Fair Play!

VENERDI’ 27 – DALLE 18:  PREMIAZIONI E PROIEZIONI DEI FILM VINCITORI

Lascia un commento

Top