SAVE SAVE SAVE: ROCCO PAPALEO si racconta al pubblico ore 21 Cinema My Cityplex Savoy di Roma

L’ultima Masterclass della stagione 2015 /2016 della CITYFEST si terra questa sera lunedì 18 aprile.
Dopo il successo dei precedenti appuntamenti con Sergio Castellitto, Francesca Archibugi, Franco Battiato, Matteo Garrone, Radu Mihaileanu, lunedì 18 aprile alle ore 21 presso il Cinema My Cityplex Savoy si terrà una masterclass che vedrà protagonista Rocco Papaleo che oltre ad essere attore è anche regista, musicista, comico. L’evento rientra nell’ambito di CityFest, il programma di eventi culturali della Fondazione Cinema per Roma presieduta da Piera Detassis.
 
L’artista lucano incontrerà il pubblico e commenterà con Mario Sesti, responsabile dei progetti speciali di CityFest, le sequenze video che andranno a ripercorrere la sua lunga carriera: nel corso degli anni, Papaleo ha mostrato straordinaria versatilità, muovendosi con agio fra i mestieri di comico, cabarettista, autore, musicista, trovando il successo al cinema prima come interprete per Leonardo Pieraccioni, Francesca Archibugi, Paolo Virzì, Giovanni Veronesi e poi come regista di Basilicata Coast to Coast. La serata si svolgerà in collaborazione con Combo Produzioni.
L’attività di CityFest è realizzata grazie ai Soci Fondatori della Fondazione Cinema per Roma, Roma Capitale, Regione Lazio, Camera di Commercio, Istituto Luce Cinecittà (in rappresentanza del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo), Fondazione Musica per Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, con il supporto di BNL Gruppo BNP Paribas e grazie al contributo di Acea SPA.
 
Ingresso 5 euro

Lascia un commento

Top