#Las seducciones de Vito Zagarrio

“El problema del amor es siempre el mismo.

Nadie ha entendido nunca lo que realmente es un final feliz, pero todos fingen saberlo muy bien.

Almeno fino alla prossima volta che si innamoreranno.”

In #LeSeduzioni Stefano, director editorial en una editorial exitosa, Es un hombre aburrido de mediana edad con una mordaz ironía.. Una boda detrás de nosotros, un amante mucho más joven con maneras bastante inmaduras, Fría y cínicamente desinteresado en todo lo que concierne al amor.. Para él, todo es sólo una diversión para lidiar con el aburrimiento existencial..

Pero un día se despierta, e come il migliore dei clichè, qualcosa cambia.

Una domestica in casa, mandata dall’ex moglie, inizia a rassettare la casa e più mette ordine negli scaffali più crea scompiglio nella sua vita.

Sophie, scappata dalla Francia dopo una storia d’amore finita male, è a Napoli da sola, senza sapere dove andare né cosa fare e trova ospitalità proprio a casa di Stefano.

Foto de Gianni Fiorito

Sguardi complici, chiacchiere intime, sorrisi, passeggiate, confidenze: tra i due inizia a crescere una grande affinità, Sophie sembra essere la persona che Stefano ha sempre cercato, stesse passioni, stessi interessi.

y sin embargo, Sophie non esiste, è tutta un’illusione.

Sconcertato, Stefano si mette alla ricerca della donna amata, aiutato anche dall’ex moglie con cui inizia a riconciliarsi, in un gioco di sfide, segreti e bluff.

Alla fine non c’è una fine, c’è solo uno scambio di sguardi intorno a un tavolo da poker perché alla fine l’amore è sempre un grande bluff.

Maria Vittoria Battaglia

Deja una respuesta

Parte superior