アレクサンダーPondiの別の全体の生命の陳腐 - マリーナ恐ろしいのレビュー

からイタリアの映画館で 12 九月, 全く別の人生はディレクターアレッサンドロPondiによって第二の特徴であります.

ステージ上での開発物語はジャンニにあります (Brignanoで演奏, ただ), 宝くじに取り付かタクシー運転手, Lorellaと年間の結婚 (パオラ・ミナクサイオーニ) そして絶え間なく自分たちの生活に不満. 物事は思えます (少なくとも一時的に) 変更する場合, 空港でタクシーでカップルを落とした後、車のキーで自分の家を発見しました, 男は彼らの豪華なヴィラに入ります, 生活, 数日間, una vita tutta nuova.

Malgrado, 従って, un incipit che – pur volendo sorvolare su ingenuità registiche di ogni genere e discutibili prove recitative di personaggi secondari – di fatto un buon piglio sembra averlo, ここにあります, man mano che si va avanti con la messa in scena, il regista altro non ha fatto che lasciarsi prendere la mano da ogni qualsivoglia banalità, con tanto di risvolti narrativi fortemente prevedibili ed evidenti buchi in sceneggiatura (見ます, 例えば, personaggi che entrano in contatto tra loro in modo non ben precisato ed eccessive ellissi narrative).

E SE, ビジョンの終わりに, in molti potrebbero rimanere perplessi di fronte alla morale stessa di gran parte dei personaggi protagonisti, probabilmente la soluzione finale adottata dal regista è, 望みます, uno degli elementi meno scontati di tutto il lungometraggio. Un lungometraggio di cui, 最も可能性が高いです, già dopo pochi mesi dalla sua permanenza in sala, resterà ben poco nelle menti degli spettatori e che, nonostante gli evidenti tentativi di dar vita a qualcosa di totalmente nuovo, finisce irrimediabilmente per somigliare come una goccia d’acqua al gran numero di commedie che, ogni anno, vengono prodotte in Italia.

Non resterà davvero nulla, 従って, del presente Tutta un’altra Vita? 多分, ciò che maggiormente distingue il presente lavoro è proprio la buona interpretazione di Enrico Brignano, valorizzato – oltre che dalla sua comprovata bravura – anche da una sceneggiatura che vede la caratterizzazione del suo personaggio di gran lunga meglio riuscita rispetto alle altre figure presenti nel film. Ma questo, 明らかに, non basta a far sì che un lavoro possa dirsi realmente riuscito.

マリーナの恐怖

返信を残します