土曜日は開始します 26 1月、EXTRA DOCとMAXXIでシネマの第6版

まで実行されます展示会 14 CityFestの一環として、4月中, il programma di eventi culturali della Fondazione Cinema per Roma guidata da Laura Delli Colli, フランチェスカビアゼネラルマネージャー, prodotta con il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo presieduto da Giovanna Melandri, e Alice nella città diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli.

Il programma della sesta edizione è a cura di Mario Sesti. Cinema al MAXXI si è consolidato negli anni come uno dei più importanti e attesi appuntamenti del panorama culturale della Capitale, facendo registrare uno straordinario interesse da parte del pubblico: un evento architettato attorno alla ricerca e alla sperimentazione, in grado di unire le peculiarità del festival, della rassegna e del cineforum, con numerose attività che vanno dal cinema che fiancheggia le mostre del museo ad anteprime esclusive di film, ドキュメンタリー, 連続テレビ番組, dagli incontri con autori e attori fino agli eventi speciali, con un costo di ingresso di cinque euro.

La sesta edizione di Cinema al MAXXI si apre con una significativa novità, presentando in anteprima il primo episodio di The Passage, nuova serie televisiva targata FOX. Tornerà, per il secondo anno consecutivo, エクストラドクフェスティバル, un vero e proprio concorso di documentari italiani editi e inediti a cui si affiancherà un percorso educational con “ExtraSchool.doc”. Arricchiscono il programma le sezioni Extra Speciale, Extra Incontri e Alice Family. Tre specifiche sezioni saranno inoltre dedicate alle mostre in corso al Museo: “Low Form”, sul rapporto fra arte e intelligenza artificiale, “La strada”, come luogo di creatività, di sfide e di battaglie civili, e “Cinema e fotografia”, in relazione alla personale dedicata a Paolo Pellegrin.

EXTRA DOC FESTIVAL

Un concorso di dieci documentari italiani selezionati tra anteprime mondiali e opere che si sono messe in luce nei principali festival. Io sono Tommaso di Amedeo Fago, il film vincitore del 2018 nella sezione inediti è stato protagonista lo scorso anno di numerose proiezioni in tutta la Capitale, fra cinema, biblioteche e scuole

Dopo il successo della prima edizione, torna Extra Doc Festival, il concorso che mappa e intercetta le migliori espressioni del cinema del reale. Cinque appuntamenti per dieci documentari italiani in gara: le opere saranno giudicate da una giuria presieduta da Giovanna Melandri, presidente della Fondazione MAXXI, affiancata dal regista e sceneggiatore Mimmo Calopresti, dal giornalista Valerio Cappelli, dall’attrice Cristina Donadio, dal produttore Nicola Giuliano e dalla scrittrice Margaret Mazzantini. Due i premi che saranno assegnati: al “Miglior documentario italiano dell’anno” e al miglior inedito, “Extra Doc CityFest”. Al termine di ogni proiezione, gli autori dialogheranno con il curatore di Extra Doc Festival, マリオ・セスティ.

Una platea di circa quaranta membri – il circolo di lettura della Biblioteca Flaminia e una rappresentanza di altre biblioteche, studenti del liceo selezionati con Alice nella città e giovani critici militanti – avrà invece il compito di scegliere i documentari che saranno successivamente distribuiti e promossi nelle Biblioteche di Roma.

水曜日 30 1月

– 鉱石 19 世界初演

ALDO MORO IL LUNGO ADDIO

di Luca Rea in collaborazione con Maria Pia Ammirati, Andrea Di Consoli, イタリア, 2019, 60'

– 鉱石 21 TRENO DI PAROLE

di Silvio Soldini, イタリア, 2018, 58'

水曜日 6 2月

– 鉱石 19 IL TORO DEL PALLONETTO

di Luigi Barletta, イタリア, 2018, 55'

– 鉱石 21 世界初演

IL COLORE DELLA FATICA

di Andrea Gropplero di Troppenburg, イタリア, 2018, 60'

 

 

 

水曜日 13 2月

– 鉱石 19 世界初演

IL VENDITORE DI COLORI

di Daniele Costantini, イタリア, 2019, 62'

– 鉱石 21 IN QUESTO MONDO

di Anna Kauber, イタリア, 2018, 100'
水曜日 20 3月

– 鉱石 19 世界初演

DREAMS, SESSO E CUORI INFRANTI

di Gianfranco Giagni, イタリア, 2018, 55'

 

 

– 鉱石 21 セルフィー

di Agostino Ferrente, イタリア, フランス, 2019, 76'

水曜日 27 3月

– 鉱石 19 世界初演

È ORA DI ARRENDERSI

di Gavril Salvato, イタリア, 2018, 42'

– 鉱石 21 ROAD Samouni

ステファノ・サヴォーナ, イタリア, フランス, 2018, 128'

日曜日 14 四月

– 鉱石 17.30 Premiazione EXTRA DOC FESTIVAL

PROGETTO EDUCATIONAL: EXTRASCHOOL.DOC

“ExtraSchool.doc” – un progetto realizzato da Fondazione Cinema per Roma in collaborazione con Alice nella città grazie al supporto del Miur e del MiBAC – intende promuovere il documentario fra le giovani generazioni, proponendo agli studenti delle scuole superiori una serie di iniziative per avvicinarsi al cinema del reale. I ragazzi potranno, 一方では, essere membri della platea competente di Extra Doc Festival – partecipando quindi in prima persona alle proiezioni, ai dibattiti e alle premiazioni del concorso di documentari organizzato nell’ambito di Cinema al MAXXI – dall’altra approfondire le tematiche dei documentari proposti: le opere di Extra Doc Festival saranno infatti messe a disposizione sulla piattaforma “Scelte di classe”, fornita da Alice nella città, corredate con schede di approfondimento. Le opere saranno infine riproposte a una platea più ampia di ragazzi all’interno di una minirassegna che avrà luogo nei prossimi mesi tra le scuole e le sale di prossimità.

Uno degli obiettivi più importanti di “ExtraSchool.doc” è quello di mettere a disposizione di chiunque, e in particolare delle generazioni studentesche, opportunità di alfabetizzazione rispetto al linguaggio delle immagini e dei suoni (シネマ, audiovisivi, internet culture) per i quali, allo stato attuale, non esistono specifici spazi di insegnamento.

SERIE TV IN COLLABORAZIONE CON FOX NETWORKS GROUP

Cinema al MAXXI si apre alla serialità televisiva, in anteprima due fra le serie più attese della stagione

La novità più significativa di Cinema al MAXXI 2019: in collaborazione con Fox Networks Group, la manifestazione si aprirà ufficialmente con il primo episodio di The Passage, la nuova serie prodotta da Ridley Scott (Il gladiatore, Alien: Covenant, The Martian), firmata da Elizabeth Heldens (Friday Night Lights, Mercy) e tratta dall’omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin che sarà in prima visione assoluta da lunedì 28 gennaio su Fox (112, Sky) に 21. A febbraio, 国家のプレビュー, sarà la volta del primo episodio della seconda parte della nona stagione di The Walking Dead, la serie zombie più amata, da lunedì 11 2月の時間 21 in onda su Fox.

安息日 26 1月 – Ingresso gratuito

– 鉱石 21 THE PASSAGE

di Liz Heldens, 米国, 2018, 45', St. 1 Ep. 1

安息日 9 2月 – Ingresso gratuito

– 鉱石 21 THE WALKING DEAD

di Robert Kirkman e Frank Darabont, 米国, 2019, St. 9 Ep. 1

LOW FORM | LA STRADA | CINEMA E FOTOGRAFIA

Tre sezioni, tre diverse proposte cinematografiche che affiancano le mostre in corso al MAXXI

Tre i film abbinati alla mostra “Low Form. Immaginari e visioni nell’era dell’intelligenza artificiale”, in programma fino al 24 2月, un viaggio nell’immaginario tecnologico e surreale degli artisti di oggi, tra sogni generati da computer, algoritmi creativi e avatar che si interrogano sul senso dell’esistenza. La proiezione de Il Golem – Come venne al mondo avrà un accompagnamento musicale dal vivo diretto dal maestro Antonio Coppola, specialista nella creazione, realizzazione e improvvisazione di colonne sonore per il cinema muto.

日曜日 3 2月

– 鉱石 18 MOON

di Duncan Jones, イギリス, 米国, 2009, 97'

日曜日 10 2月

– 鉱石 17 IL GOLEM – COME VENNE AL MONDO (Der Golem – Wie er in die Welt kam)

di Paul Wegener, ドイツ, 1920, 85'

Con accompagnamento musicale dal vivo diretto dal maestro Antonio Coppola
日曜日 17 2月

– 鉱石 18 DISTRICT 9

di Neil Blomkamp, 南アフリカ, 米国, Nuova Zelanda, カナダ, 2009, 112'

LA STRADA

La sezione si affianca alla mostra “La strada. Dove si crea il mondo”, al MAXXI fino al 28 四月. Nel racconto delle opere esposte e dai cinque film in programma emerge un ritratto multiculturale, poliglotta, 色付き, spaventoso e stimolante delle strade di tutto il mondo, vero grande laboratorio dove si inventa l’era contemporanea. In occasione della proiezione di Dragonfly Eyes, il pubblico avrà la possibilità di incontrare il regista e artista Xu Bing, in un dialogo con Mario Sesti e Hou Hanru, direttore artistico del MAXXI.

水曜日 20 2月

– 鉱石 19 L’UOMO CHE RUBÒ BANKSY (The Man Who Stole Banksy)

di Marco Proserpio, イタリア, 2018, 108'

木曜日 21 2月

– 鉱石 19 DRAGONFLY EYES (Qing Ting zhi yan) - Versione originale con sottotitoli in inglese

di Xu Bing, 中国, 米国, 2017, 81'

Hou Hanru e Mario Sesti dialogheranno con Xu Bing

日曜日 3 3月

– 鉱石 16 SONO NATO, MA… (Umarete wa mita keredo) di Yasujirō Ozu, 日本 1932, 90'
安息日 9 3月

– 鉱石 18 I GIORNI CONTATI

エリオ・ペトリ, イタリア, 1962, 98'

安息日 16 3月

– 鉱石 18 IL LAMENTO SUL SENTIERO (Pather Panchali)

di Satyajit Ray, インド, 1955, 125'

CINEMA E FOTOGRAFIA

In occasione della mostra “Paolo Pellegrin. Un’antologia” (aperta fino al 10 3月) – viaggio nella produzione dello straordinario fotografo in grado di intrecciare la visione del reporter con l’intensità visiva dell’artista – Cinema al MAXXI approfondisce, in due appuntamenti, il rapporto fra cinema e fotografia.

安息日 2 2月

– 鉱石 21 IDA

di Pawel Pawlikowski, デンマーク, ポーランド, フランス, イギリス, 2013, 82' – preceduto dal corto LA JETÉE di Chris Marker

安息日 23 2月

– 鉱石 21 LET’S GET LOST

di Bruce Weber, 米国, 1988, 120'

EXTRA SPECIALE e EXTRA INCONTRI

Celebrazioni, 挨拶, letture, conversazioni con grandi autori o artisti legati alle avventure del cinema e della visione, aperti al dialogo con i curatori del MAXXI e con il pubblico

EXTRA SPECIALE

La sezione ospiterà l’evento “David di Donatello Legacy”, omaggio a un grande autore italiano del passato, Elio Petri, realizzato in collaborazione con il premio cinematografico italiano più autorevole e importante. Insieme a Cinecult, Cinema al MAXXI festeggerà i compleanni de L’attimo fuggente, ospite Carlo Valli, la voce italiana di Robin Williams, 電子 Il mucchio selvaggio, rispettivamente a trenta e cinquanta anni dalla loro uscita nelle sale. L’artista italo-persiano Bizhan Bassiri, ドキュメンタリーの主人公 The Exact Coincidence of Random Events, sarà al centro di un incontro con i due registi Igor Molino e Francesco Matera; una serie in tre puntate, andata in onda su Rai 5, approfondirà vita e opere degli architetti Frank Lloyd Wright, Mies Van Der Rohe, Gio Ponti. Uno speciale spazio sarà infine dedicato a due film, usciti lo scorso anno, in grado di affrontare in profondità e con efficacia le tematiche del genere e della discriminazione: キャメロン・ポストのMiseducation, presentato alla tredicesima Festa del Cinema di Roma, 電子 女の子 di Lukas Dhont, カンヌの 2018 nella sezione Un Certain Regard.

安息日 16 2月

– 鉱石 18 THE EXACT COINCIDENCE OF RANDOM EVENTS

di Igor Molino, Francesco Matera, イタリア, 2018, 55'

Gli autori e Bizhan Bassiri dialogheranno con Mario Sesti prima dell’inizio del film

日曜日 24 2月 – Ingresso gratuito

– 鉱石 15 DAVID DI DONATELLO LEGACY

In collaborazione con l’Accademia del Cinema Italiano – デビッドディドナテッロ賞

Omaggio a Elio Petri: proiezione de La classe operaia va in paradiso 電子 La proprietà non è più un furto. 続きます, incontro condotto da Piera Detassis e Mario Sesti, insieme ad altri membri dell’Accademia.

水曜日 27 2月EXTRA SPECIALE CINECULT | COMPLEANNO

– 鉱石 21 L’ATTIMO FUGGENTE (Dead Poets Society)

di Peter Weir, 米国, 1989, 124'

Introduce Carlo Valli, voce italiana di Robin Williams

日曜日 3 3月

– 鉱石 18 女の子

di Lukas Dhont, ベルギー, 2018, 105'
水曜日 6 3月

– 鉱石 21 LA DISEDUCAZIONE DI CAMERON POST (キャメロン・ポストのMiseducation)

di Desiree Akhavan, 米国, 2018, 91'

水曜日 13 3月EXTRA SPECIALE CINECULT | COMPLEANNO

– 鉱石 20 IL MUCCHIO SELVAGGIO (The Wild Bunch)

di Sam Peckinpah, 米国, 1969, 135'. In collaborazione con Minimum Fax

日曜日 24 3月Ingresso gratuito

– 鉱石 16 TRE ARCHITETTI
Serie in tre puntate andata in onda su Rai 5 sugli architetti Frank Lloyd Wright, Mies Van Der Rohe, Gio Ponti

水曜日 3 四月

– 鉱石 21 30 ANNI DI FUORI ORARIO

In collaborazione con il gruppo Facebook FUORI ORARIO cose (mai) viste e la magnifica ossessione, un evento curato con Enrico Ghezzi e la redazione di FUORI ORARIO

EXTRA INCONTRI

In occasione dell’anteprima in Italia di Mio fratello si chiama Robert ed è un idiota, il regista e sceneggiatore Philip Gröning – Premio speciale della giuria alla Mostra del cinema di Venezia per La moglie del poliziotto – presenterà il suo ultimo film, selezionato dal Festival di Berlino. Negli altri appuntamenti, Valerio Mastandrea introdurrà il suo primo lungometraggio, ライド, assieme alla protagonista Chiara Martegiani, mentre il regista Gianni Zanasi e l’attrice Alba Rohrwacher dialogheranno con gli spettatori prima della proiezione del film Troppa grazia.

アリスファミリー

Cinque film dall’animazione d’autore ai classici moderni adatti a tutta la famiglia

Prosegue come di consueto il programma dedicato alle famiglie all’interno della programmazione di Cinema al Maxxi.

Per quattro domeniche il programma di Alice Family – a cura di Alice nella città, diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli – punterà alla scoperta dei classici moderni che esplorano generi e temi cari al pubblico di tutte le età.

Dal rapporto padre-figlio, declinato sia in chiave drammatica nel film presentato ad Alice nella città nel 2017 I racconti di Parvanaco-prodotto da Angelina Jolie e tratto dal bestseller di Deborah Ellissia in chiave brillante nel superbo e pluripremiato agli Oscar Paper Moon – Luna di carta di Peter Bogdanovich, fino al toccante documentario Horse Boy – L’amore di un padre; dall’animazione più sorprendente del genio Henry Selick con James e la pesca magica gigante, regista dei capolavori di Tim Burton che qui è presente in veste di produttore fino alla più recente trasposizione del celebre racconto di Jack London, Zanna Bianca, visivamente spettacolare e doppiato dal grande Toni Servillo.

Di seguito il calendario di proiezioni della rassegna 2019:

日曜日 3 2月

鉱石 16.00 I RACCONTI DI PARVANA

Nora Twomey, アニメーション, Canada/Irlanda, 2017, 94′

Prodotto da Angelina Jolie e dai creatori del candidato al premio Oscar The Secret of Kells 電子 La canzone del mare, il film tratto dal bestseller di Deborah Ellis.è La storia di Paryana, 11 年齢, che cresce sotto il governo del Taliban nell’Afghanistan del 2001.

Unracconto entusiasmante e senza tempo sul potere trascendentale e taumaturgico delle storie..

日曜日 17 2月

鉱石 16.00 JAMES E LA PESCA GIGANTE

Henry Selick, Fantastico, アメリカ合衆国, 1996, 79′

Selick si ispira all’omonimo libro di Roald Dahl per realizzare una fiaba che rinvia al Nightmare before Christmas voluto da Tim Burton. Qui si narra di un bambino orfano che vorrebbe andare in America. Una pesca gigante diventerà il veicolo che gli permetterà di raggiungere la meta, grazie all’aiuto degli insetti antropomorfi del suo giardino.

土曜日 2 MARCH

鉱石 16.00 ZANNA BIANCA

Alexandre Espigares, アニメーション, フランス, ルクセンブルク, アメリカ合衆国, 2018, 80′

Un cucciolo di lupo si addentra nella foresta con la mamma e si imbatte in un capo indiano, Castoro Grigio. L’uomo riconosce nella lupa madre il cane da slitta che l’aveva aiutato in passato e adotta lei e suo figlio, dando al piccolo il nome di Zanna Bianca. Un cassico della letteratura per l’infanzia adatto a tutte le età.

日曜日 10 MARCH

鉱石 16.00 PAPER MOONLUNA DI CARTA

ピーター・ボグダノヴィッチ, Commedia, アメリカ合衆国, 1973, 102′

Il titolo del film riecheggia una canzonetta in voga negli anni Trenta. Un uomo e una bambina (nella vita la figlia di O’Neal), che lo supera nell’arte di campare di espedienti, compiono un viaggio avventuroso attraverso gli States e la loro umanità inquieta alla ricerca di identità. Un piccola gemma che ottenne Quattro nomination agli Oscar e statuetta a sorpresa per la piccola Tatum O’Neal.

日曜日 17 MARCH

鉱石 16.00 HORSE BOYL’AMORE DI UN PADRE

Michel Orion Scott, ドキュメンタリー, アメリカ合衆国, 2009, 93′

Una storia vera che sembra ricalcare quelle fasulle di esplorazione spirituale in un altrove esotico. Ai coniugi Isaacson nasce un figlio che, dopo qualche anno, capiscono essere autistico. Ha problemi di comunicazione ma soprattutto improvvisi scoppi di disperazione ed ira, inspiegabili e insanabili se non, scoprono ad un certo punto, in sella ai cavalli. Il bambino ha infatti un rapporto intimo e peculiare con tutti gli animali. Come molti autistici è fissato con qualcosa in particolare, un ambito del quale sembra conoscere e capire tutto: gli animali.

 

EXTRA DOC TO SCHOOL

Progetto educational: Extra Doc to school

Extra Doc to School è un progetto realizzato da Fondazione Cinema per Roma と共同で 都会のアリス grazie al supporto del Miur e del MiBAC che intende arrichire la collaborazione con le scuole ed il percorso con il Maxxi e promuovere il ドキュメンタリー fra le giovani generazioni, proponendo agli studenti delle scuole superiori una serie di iniziative per avvicinarsi al cinema del reale.

I ragazzi potranno, 一方では, essere membri della platea competente di Extra Doc Festival – partecipando quindi in prima persona alle proiezioni, ai dibattiti e alle premiazioni del concorso di documentari organizzato nell’ambito di Cinema al MAXXI – dall’altra approfondire le tematiche dei documentari proposti: le opere di エクストラドクフェスティバル saranno infatti messe a disposizione sulla piattaforma “Scelte di classe” fornita da Alice nella città, corredate con schede di approfondimento. Le opere saranno infine riproposte a una platea più ampia di ragazzi all’interno di una minirassegna che avrà luogo nei prossimi mesi tra le scuole e le sale di prossimità.

Uno degli obiettivi più importanti di Extra Doc to School è quello di mettere a disposizione di chiunque, e in particolare delle generazioni studentesche, delle opportunità di alfabetizzazione rispetto al linguaggio delle immagini e dei suoni (シネマ, audiovisivi, internet culture) per i quali, allo stato attuale, non esistono specifici spazi di insegnamento.

  • CIAK ALICE GIOVANI

Torna per il settimo anno il Ciak Alice Giovani, il Ciak d’Oro speciale nato dalla collaborazione del mensile CIAK con ALICE NELLA CITTA’, sezione indipendente e autonoma della Festa del Cinema di Roma, che premia i film che si rivolgono ai ragazzi e raccontano il loro mondo.

IL Ciak Alice Giovani non è solo un premio ma è diventato negli anni un vero e proprio percorso didattico che si inserisce di diritto nelle attività educational che Alice mette in campo con i ragazzi e gli studenti durante il corso dell’anno proponendo loro occasioni di approfondimento di visione e di confronto.

私 12 film italiani selezionati scelti da alice assieme alla redazione di Ciak sono usciti ed in uscita tra il 1° maggio 2018 と 30 四月 2019, parteciperanno al progetto educational e saranno inseriti come percorso aggiuntivo con schede e materiali didattici e di approfondimento realizzati dai critici della rivista, nella library della piattaforma web dedicata alle scuole.

Nei film selezionati quest’anno scopriamo richiami a ribellioni (マヌエル, Fiore Gemello, 三姉妹の物語) e ricerche di autenticità (Zen – sul ghiaccio sottile); collegamenti ai misteri insoluti del fiabesco (I racconti dell’orso), tra culture e tipologie sociali (La Terra dell’abbastanza, バングラ); sintonie e appelli a momenti storici (Sembra mio figlio, La strada dei Samouni, 1938 – Diversi). Ci parlano di un oggi molto nostro (ある日突然, Ti presento Sofia), イタリア語, europeo e globale. Nel contesto dei Ciak d’Oro, la selezione pensata per i giovani funziona come un reagente. Una grande speranza, che mette al centro una sola convinzione: come ricordava Jean-Luc Godard, “solo il cinema non è tutto il cinema”.

I film in lizza saranno votati sia dalle scuole che, いつものように, dai lettori di Ciak e dal pubblico di Alice nella Città: per votare uno tra i titoli selezionati, si potrà inviare una mail all’indirizzo ciakdoro@ciakmagazine.eu entro il 21 かもしれません 2019 indicando nome, cognome, telefono ed, eventualmente, l’istituto scolastico di appartenenza. Il film vincitore riceverà la targa nel corso della cerimonia di premiazione del Ciak D’Oro.

Di seguito la selezione Ciak Alice Giovani 2019:

  1. La strada dei samouni ステファノ・サヴォーナ, イタリア, 128′ (Cinetecaディボローニャ)
  2. Ti presento Sofia di Guido Chiesa, イタリア, 98′ (メデューサフィルム)
  3. ある日突然 チロ・デミリオ, イタリア, 88′ (No.Mad Entertainment)
  4. I racconti dell’orso di Samuele Sestieri, Olmo Amato, con Olmo Amato e Samuele Sestieri, イタリア, 67′ (MFN in collaborazione con Vivo Film)
  5. Fiore Gemello di Laura Luchetti, イタリア, 95′ (Fandango)
  6. バングラ Phaim Bhuiyan, イタリア, 84′ (Fandango)
  7. 1938-DIVERSI di Giorgio Treves, イタリア, 62′ (Mariposa Cinematografica)
  8. Zensul ghiaccio sottile di Margherita Ferri, イタリア, 87′ (CinecittàLuce)
  9. La Paranza dei bambini 三姉妹の物語, イタリア, 105′ (Vision Distribution)
  10. Sembra mio figlio Costanza Quatriglioより, Italia-Belgio-Croazia-Iran, 103′ (Ascent Film)
  11. La terra dell’abbastanza di Damiano D’Innocenzo e Fabio D’Innocenzo, イタリア, 96′ (Adler Entertainment)
  12. マヌエル di Dario Albertini, イタリア, 98′ (Tucker Film)

ALTRI EVENTI

ホロコーストメモリアルデーの機会に (日曜日 27 1月) e nell’ambito del Festival delle Scienze, Cinema al MAXXI realizza una speciale programmazione

GIORNO DELLA MEMORIA

日曜日 27 1月

– 鉱石 17.30 IL FIGLIO DI SAUL (Saul fia) di László Nemes, ハンガリー, 2015,107’ Introduce Pierluigi Battista

水曜日 10 四月

– 鉱石 20.30 GALILEO di Liliana Cavani, イタリア, 1968, 95'
日曜日 14 四月

– 鉱石 20.30 THE MOST UNKNOWN di Ian Che

返信を残します