コンゴではこれはドキュメンタリーの月は、国際的な映画の上映を開始しています

ヴェネツィアでの第74回ヴェネツィア国際映画祭で世界初演は彼の第5版の観客賞のためのコンクールでドキュメンタリー映画の月のためだけにイタリアの映画館に到着します. 生産: ビジョンフィルム社, 「パラレルと共同でターボ予測 41 Produzioni”

“THIS IS CONGO” di Daniel McCabe (アメリカ合衆国, 2017, 93「イタリア語字幕) この最も重要な時期で、世界の地域の一つについてのドキュメンタリーです: “Il Congo è il paese del conflitto senza fine”

“Per conoscere il presente e il futuro dell’Europa, bisogna conoscere il presente e il passato dell’Africa”

L’opera cinematografica del fotografo americano Daniel McCabe, presentato in anteprima mondiale alla 74a Mostra del Cinema di Venezia, offre uno sguardo inedito e senza filtri sul conflitto più sanguinoso e lungo dai tempi della Seconda guerra mondiale, un conflitto ininterrotto. ドキュメンタリー, seguendo quattro personaggi avvincenti – un informatore, un comandante militare patriottico, una commerciante di minerali e un sarto sfollato – mostra per la prima volta agli spettatori un’istantanea globale sui problemi che affliggono questo incantevole Paese, secondo una prospettiva autenticamente congolese. Il colonnello “Kasongo”, Mamadou, Mama Romance e Hakiza incarnano la resilienza straordinaria di un popolo che, nel corso di più generazioni, è vissuto ed è morto a causa dell’ondata di brutalità generata dalla guerra.

Il regista Daniel McCabe ha commentato: “Il Congo è un posto incredibilmente speciale, pieno di contrasti: bellezza e orrore, speranza e disperazione. Ho lavorato lì come fotografo per molto tempo, più approfondivo la sua storia, più realizzavo quanto fosse unico sia nei suoi problemi che nelle sue qualità. Ho delineato il progetto di un film concettuale inteso a esplorare alla radice le cause che hanno portato alla situazione attuale. Nel 2011abbiamo intessuto un’ampia rete all’interno della regione mineraria di Kivu, alla ricerca di storie che descrivessero le condizioni che hanno perpetuato questo conflitto. Un anno dopo, durante la ribellione del gruppo M23, abbiamo ottenuto accesso ai campi profughi, ai gruppi ribelli e al controverso Esercito Nazionale. In questo periodo abbiamo conosciuto i quattro personaggi che avrebbero costituito la colonna portante del film.

VEDI IL TRAILER

This in Congo sarà presentato a ROMA lunedì 29 1月 20,30 シネマのハウスで, ラルゴマルチェロ・マストロヤンニ, 1, ディレクターの存在.

だから、の順番になります

ヌーオロ 31 1月-ISRE – 高等民族民族学研究所-アントニオメレウ経由の講堂「ジョヴァンニリリュー」, 56 MILANO 31 1月-シネマBeltrade – ニノのoxilia経由, 10 Alla presenza del regista NAPOLI 2 2月 - アストラシネマ – Mezzocannoneでは経由, 109 Alla presenza del regista

フィレンツェ 4 2月 - シネマソサエティ – カヴール50 / rを介して、

PALERMO 5 FEBBRAIO - シネマ赤と黒 – ピアッツァヴェルディ, 8

BOLOGNA 14 2月 - リュミエールシネマ - Cinetecaディボローニャ

Il Mese del Documentario è giunto alla sua quinta edizione e si presenta al pubblico come un “festival diffuso” per proporre il meglio della produzione documentaristica italiana e internazionale a Roma e in un network territoriale che coinvolge importanti città italiane dal Nord al Sud del Paese. Il mese del Documentario è una delle manifestazioni più rappresentative dedicate alla diffusione del Cinema del Reale in Italia.

この新しい版のタイトルは、大陸の人間であります. 自分の国の歴史とアイデンティティに関連したイベントが顔であること、現代人間条件をホストするいくつかの都市で選択し、提案​​されているフィルム, come fa il documentario This is Congo, che ci permette di conoscere il sanguinario conflitto congolese da un punto di vista completamente inedito.

カサ・デル・シネマとキネマと共同でイタリアのドキュメンタリー協会 - 今月のドキュメンタリーは、ドキュメント/それによって作成され、生産されます, 著者と出版社のSIAEイタリア協会の支援を受けて. プロジェクトはまた、大学ローマトレのスポンサーシップを楽しんでいます.

www.ilmesedocumentaristi.com

返信を残します