「#IVELISECINEFESTIVALの第3版 45 SELECTED WORKS

かれらは〜だろう 45 le opere cinematografiche che andranno in concorso alla terza edizione dell’IveliseCinefestival, festival di corti e documentari, prodotto dal Teatro Ivelise e dall’Associazione Culturale Allostatopuro ed organizzato con il patrocinio di ACSI e Metis Teatro ed in collaborazione con il Teatro Kopò ed il Caffè Letterario Mangiaparole. La manifestazione si svolgerà, con una proiezione parallela, nei giorni 30 novembre e 1-2 dicembre non solo al Teatro Ivelise, ma anche in altre sedi artistiche della Capitale: il Nuovo Teatro Kopò, il Caffè Letterario Mangiaparole e l’Associazione Culturale Metis Teatro. 日曜日 3 12月, sul palco dell’Ivelise, si svolgerà la premiazione delle opere vincitrici con, 従うこと, la tavola rotonda di “chiusura festival”, tra finalisti, addetti stampa e membri della Giuria.

Le categorie di genere che si sono costituite sono: ドキュメンタリー, Fantasy, Tematica Sociale, ドラマ, Commedia e Horror/Thriller/Psicologico

Anche quest’anno il pubblico dell’IveliseCinefestival sarà partecipativo, in quanto, costituirà Giuria Popolare, avendo la possibilità di votare la “Migliore Opera a Categoria di Genere” nelle giornate del 30 novembre e del 1° dicembre.

Ecco i film selezionati:

COMEDY: Do UT DES di Valentina Tomada, POLIS NEA di Pierluigi Ferrandini, fiSOlofia di Nicola Palmeri, E’ SOLO UN NASTRO CHE GIRA di Gianluca Zonta, BOLLICINE di Carlo Fracanzani, SILENT di Virginia Bellizzi, FALLO SUBITO di Mario Sporito, VOLEVAMO FARE U’ CINEMA di Niccolò Gentili

DRAMMATICO : A TRUE STORY DI Viron Roboci, AXIOMA di Elisa Possenti, THE COLORFUL LIFE OF JENNY P. di Daniele Barbiero, SENZA OCCHI MANI E BOCCA di Paolo Budassi, IERI E DOMANI di Lorenzo Sepalone, ADAVEDE アラン・パローニ, MIA MOGLIE di Federico Mottica, END GAME di Alberto Vianello, ISABELLA di Claudio Pelizzer, UNA PARTITA AI CONFINI DEL MONDO di David Valolao, INTERNO FAMILIARE di Claudio Rugiero, IL SOGNO DEL VECCHIO di Antonio La Camera

TEMATICA SOCIALE: OH MY GOD di Ali Ben Mohamed, THE PUZZLE di Edoardo Smerilli, AUGUSTO di Giovanni Bellotti, UNA BELLISSIMA BUGIA di Lorenzo Santoni, IO NON TI ABBANDONO di Andrea Martelli, AMBARADAN Aminのヌールとパオロ・ネグロ, PELLE di Davide Angiulli, SAM di Alberto Vianello, TEARS IN HEAVEN di Nicola Barnaba, CHE FINE HA FATTO INCIVILTA’ di Delio Cloangelo, DUE di Federico Bensi, RESPIRA di Laszlo Barbo, MAI MAI di Fabrizio Marrazzo

DOCUMENTARIO: BETTINA di Erica De Lisio, INFLUX di Luca Vullo, CARGO di Vincenzo Mineo, L’ ALTRA ISOLA di Simone Bianchi, FIAMMIFERO di Lorenzo Ambrosino

FANTASY: MEMORIA di Giuseppe Piva, FERRUCCIO di Stefano De Felici, COLAPESCE di Vladimir Di Prima, APPROPRIACION INDEBIDA di Ana Maria Ferri

HORROR/thriller/PSICOLOGICO: NATANTIA LUMNIA di Leonardo Lenner, IL GIORNO DOPO di Andrea Aglieri, MAROON di Antonio Donato

Come per le precedenti edizioni, ricordiamo che si è costituita una Giuria di Esperti, composta da nomi illustri del panorama cinematografico italiano e internazionale. Quest’anno i membri della Commissione sono: マッシミリアーノ・ブルーノ (ディレクター, Sceneggiatore e Attore, nonché Presidente della Giuria), Alessandro Pesci (Direttore della Fotografia), Marta Gervasutti (Regista e Sceneggiatrice), Luigi Parisi (ディレクター), Vincent Riotta (俳優), Sarah Maestri (Attrice e Conduttrice Televisiva) 電子 Francesco Bruschettini (Produttore Cinematografico). Saranno loro a decretare: インクルード Miglior opera fra tutte, インクルード 監督賞, インクルード 最高の脚本, インクルード Miglior Fotografia, インクルード 最高の編集, インクルード 最優秀俳優 それがにあります Migliore Attrice protagonisti, インクルード 最優秀俳優 それがにあります Migliore Attrice non protagonisti.

La grande novità, introdotta dalla seconda edizione del festival, sono le Nomination, quattro per ogni singolo premio, decretate sempre dalla Commissione di Esperti.

返信を残します