からイタリアの映画館で 29 六月, マリーナ恐ろしいのダリオ・ジェルマーニとエンツォ・ルッソレビューの子守唄デビュー

Anita è un’enologa di successo che vive in un piccolo paesino della Sicilia. 彼女は喜んで結婚し、彼らの最初の娘サルボを期待しています. 小さな喜びの誕生に続き, しかし, 何かが割れをそれと女性は結婚への脅威と祝福としての彼の仕事として、より自分の小さな女の子を見て開始します. 彼の不快感を管理することは容易ではありません, 特になし以来、それを理解して喜んでいるようです.

Dopo l’uscita nelle sale di Girotondo, トニーノAbballeによって指示, ecco un nuovo prodotto proveniente dalla stessa équipe che, analogamente al primo lavoro, tenta di analizzare un disagio interiore ancora sconosciuto ai più. In questo caso parliamo di depressione post partum e la storia di Anita è la storia di molte altre donne nelle sue condizioni che difficilmente riescono a trovare conforto e comprensione.

Seppur delicata ed adeguatamente empatica, la storia della protagonista vede una sceneggiatura con troppi clichés, per una soluzione finale che appare fin troppo scontata ed anche un poaffrettata. Il fatto che Ninna nanna sia un’opera prima, lo si vede, 残念ながら, da una maldestra direzione attoriale, di fianco ad un cast di tutto rispetto, con un’importante esperienza alle spalle, come anche da scelte registiche che risultano spesso eccessive, malgrado le buone intenzioni (in particolare per quanto riguarda le scene oniriche).

Un podi sbavature, anche per quanto riguarda la post produzione, e qualche eccesso di troppo, 従って, per un lavoro in cui tutto sommato si vede che chi ci ha lavorato ha creduto molto. Bisognerà aspettare un nuovo lavoro dei due giovani registi per sapere in come si evolverà il loro modo di fare cinema.

返信を残します