6精神保健のスピラリオ映画祭

これは、ローマで開催されます 31 三月 2 四月 2016 MAXXI-国立21世紀美術館、Lo Spiraglio Film第6版メンタルヘルスの祭典, 短いと機能フィルムのイベント, ルッソとフェデリコ・フランコモンティーニによって指示, それぞれ、科学と芸術のメンバーのために. ASL ROMAによるプロモーション 1 – メンタルヘルス科, MAXXI – 国立21世紀美術館とROME CAPITALの寄稿 – 社会政策部, 敬礼, 住宅および住宅の緊急時, il festival è nato con lo scopo di raccontare il mondo della salute mentale nelle sue molteplici varietà, 写真を通して. 目標は、多くの聴衆をトピックに近づけることです, contribuendo alla riduzione dello stigma e del pregiudizio e permettendo nello stesso tempo a chi produce audiovisivi, 専用やインスピレーショントピック, 創造的資源や製品の品質をハイライト表示します. Presentati in concorso, dagli stessi autori, 機能や短編映画: il panorama delle opere selezionate propone viaggi alla scoperta di mondi sconosciuti, 報告された疾患の調査, だけでなく、心理的苦痛での反射, すべての年齢や環境のプレイヤーと. 祭りの多くの特別なイベント, 学校の予測, ad un grande gruppo di psicoanalisi multifamiliare, ai concerti dal vivo di band ‘integrate’. 競争の中で映画の中で, il lungometraggio in concorso Abbraccialo per me, diretto da Vittorio Sindoni e interpretato da Stefania Rocca, モイズ・クリア, ジュリア・ベルティーニ, ヴィンチェンツォ・アマート, パオロ・サッサネリ, Pino Caruso e Paola Quattrini. E’ la storia, tra commedia, dramma e sentimenti, di una donna e suo figlio e del sogno divenuto realtà di sentirsi madre del più straordinario bambino sulla faccia della Terra, fino a scoprire che quel figlio, proprio lui, in mezzo a tanti, è affetto da

disagio mentale. Ma grazie all’amore e alla passione del ragazzo per la musica, madre e figlio troveranno una luce e una speranza di salvezza. Tra gli altri film, Crazy 4 アフリカ, di Tommaso Galli e Centro Diurno San Paolo di Roma, documentario che racconta l’avventura di 5 utenti e 5 operatori di un Centro Diurno di Roma (ASL ROMA C) che coraggiosamente si confrontano con persone che, in Africa, stanno combattendo la loro stessa battaglia per il raggiungimento di una salute mentale. 別のドキュメンタリー, Matti a Cottimo di Mauro De Fazio e Simone Sandretti, che descrive il quotidiano di esseri umani che nonostante le voci nella testa, la paranoia, la depressione, le visioni, le allucinazioni sono ancora in grado di alzarsi la mattina per andare a lavorare in fabbrica, vendere giornali, fare le pulizie, organizzare festival, scrivere canzoni. Quindi il lungometraggio di finzione Mozes, il pesce e la colomba di Virág Zomborácz, commedia surreale e brillante che racconta di un giovane assillato dal fantasma del padre appena morto, un pastore protestante autoritario e ingombrante.

 Tra i cortometraggi, il pluripremiato Bellissima, di Alessandro Capitani, storia di una ragazza imprigionata in un corpo obeso e un incontro inaspettato nel bagno di una discoteca. Ma spazio anche alle materializzazioni delle proprie fobie in Dietro lo specchio, di Giacomo Sebastiani e alla possibilità di trasformare il tempo raccontato in Giorni marziani, di Vito Palmieri. Il regista Brando De Sica porta al festival Non senza di me, un padre estremamente possessivo impone al figlio una vita priva di indipendenza. Il carcere di Rebibbia fa da sfondo a Messaggio in una bottiglia, di Ilary Artemisia Rossi, realizzato con gli operatori della ASL ROMA 2 ex B con pazienti psichiatrici detenuti nel contesto di un progetto finanziato dalla Regione Lazio.
  serata finale del festival , A  陪審  composta da addetti ai lavori appartenenti all’ambito sociale, psichiatrico e cinematografico assegnerà il  Premio “Fausto Antonucci”  の 1.000 euro al miglior cortometraggio e il  Premio “Jorge Garcia Badaracco – Fondazione Maria Elisa Mitre”  の 1.000 €ベスト特集. 祭り, また, premierà il regista e attore  セルジオRubini , 映画制作者、特に敏感とメンタルヘルスの世界に関連する問題に興味. Nelle edizioni passate sono stati premiati  セルジオ・カステリット ,  カルロ・ヴェルドーネ,  アルバ・ロルヴァケル , マルコ・ベロッキオ  電子  Giulio Manfredonia .

返信を残します