#MULAN, den neuen Trailer Italienisch veröffentlicht, ma . . .

Im Kino aus 26 März, aber die corona ärgert die globalen Marketingstrategien von Disney.

Während des Super Bowl, die National Football League Endspiel Sportereignis am meisten in den Vereinigten Staaten beobachtet, Es wurde den neuen Trailer des Disney-Film Mulan Live-Handlungs geschickt, in italienischen Kinos von 26 März. Der Film erzählt die epische Geschichte des legendären Kriegers, eine junge unerschrockene Frau, die alles riskiert Ihre Familie und Ihr Land zu schützen, zu einem der größten Krieger, dass China je gekannt hat.

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

Niki Caro firma la rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione Disney del 1998 Mulan, che vanta un acclamato cast internazionale che comprende Yifei Liu nel ruolo di Mulan, Donnie Yen nel ruolo del Comandante Tung, Tzi Ma nel ruolo di Zhou, Jason Scott Lee nel ruolo di Böri Khan, Yoson An nel ruolo di Honghui e Ron Yuan in quello del Sergente Qiang, con la partecipazione di Gong Li nel ruolo di Xianniang e di Jet Li nel ruolo dell’Imperatore.

La sceneggiatura, basata sul poema narrativo “La Ballata di Mulan”, è firmata da Rick Jaffa & Amanda Silver e da Lauren Hynek & Elizabeth Martin. Il film è prodotto da Chris Bender, Jake Weiner e Jason Reed, mentre Bill Kong, Barrie M. Osborne, Tim Coddington e Mario Iscovich sono i produttori esecutivi.

Ma come riportato su Variety da Patrick Frater c’è un ma:

“Il film deve affrontare un vento inaspettato in uno dei suoi mercati chiave: Abendessen. , un pericoloso focolaio di virus ha chiuso i cinema dalla fine di gennaio e ha suscitato una tempesta di problemi per l’intera industria cinematografica, dalla produzione locale, alla distribuzione di Hollywood.

Sarebbe deludente per la Disney se la Cina non potesse far parte del lancio globale sincronizzato del film. Ma gli Studios si trovano di fronte a una scelta non invidiabile: posticipare l’uscita in Cina ad un secondo momento o ritardare l’intera campagna globale fino a quando il coronavirus di Wuhan si sia spento. Al momento non solo non è chiaro quando potrebbe essere, ma anche la campagna di marketing e promozionale del film dovrebbe essere riavviata.

Questa sarebbe una spesa aggiuntiva sgradita in aggiunta a quello che potrebbe essere il film non in franchising più costoso di tutti i tempi: “Mulanha un budget di produzione dichiarato di $ 300 milioni.” . . .

. . . “Se alla fine la Disney non è in grado di includere la Cina come parte del modello di uscita mondiale del film, c’è il pericolo che versioni piratate online diMulanpossano penetrare nel paese. Ciò potrebbe ridurre o compromettere il successo al botteghino dell’eventuale uscita posticipata in Cina del film.”

In definitiva il coronavirus ha colpito pure la Disney!

Per il momento godiamoci il TRAILER ufficiale (C) Disney:

 

Hinterlasse eine Antwort

Oben