アナベル 3 マリーナ恐ろしいのレビュー - ゲイリー・ダウバーマン説得力が、部屋に被害者が発生することにより、

からイタリアの映画館で 3 7月, アナベル 3 - ゲイリー・ダウバーマンによって指示 – 今では有名な人形アナベルとdemonologists夫婦エドとロレーヌウォーレンと彼らの話に触発ヒット映画のフランチャイズの最新作であります.

文字は、ほとんどすべてのを知っています. エドとロレーヌウォーレンは自宅でアナベル人形を持参することを決めました, ダークの彼らの博物館内部のガラスケースの中にロックされた安全な彼女を保つために. あなたは自宅からallontanatisiとベビーシッターと娘を残した後は, 起こります, 残念ながら, l’inevitabile: un’amica della suddetta babysitter aprirà per curiosità la teca in cui è contenuta Annabelle e tutte le persone presenti in casa – compreso un loro amico trovatosi lì per caso – verranno minacciate da oscure presenze.

Gli ingredienti per un gustoso slasher dal gradito sapore rétro, 従って, sembrano esserci davvero tutti. Riuscirà Dauberman a sfruttarli tutti a dovere? 答え, 残念ながら, non si farà attendere molto: assolutamente no. あります, 実際には, è vero che, nel momento in cui ci si trova all’interno di una casa in balia di pericolose forze oscure, possono accadere le cose più impensabili, è anche vero che il regista, lavorando principalmente di effetti sonori, con qualche apparizione di gente morta qua e là che a stento riesce a provocare qualche accennato salto sulla poltrona, ha dimostrato soltanto una grande, grandissima difficoltà a portare a termine un prodotto dalla sceneggiatura eccessivamente debole e pericolosamente prevedibile, che nulla aggiunge e nulla toglie a quanto già ampiamente realizzato in passato, stando a dimostrare, それどころか, una sterile povertà di idee.

Il problema principale di un lungometraggio come Annabelle 3, 事実上の, sta proprio nel trascinarsi stancamente fino alla fine, rivelandosi un prodotto superfluo e totalmente inutile a concludere una già di per sé debole saga. E se necessità produttive hanno ritenuto opportuno che ai due prodotti della serie ne venisse aggiunto anche un terzo, al termine della visione si ha come l’impressione che il tutto sia stato realizzato in modo frettoloso e a tratti meccanico, senza che nessuno – regista compreso – credesse realmente in ciò che si stava facendo.

マリーナの恐怖

返信を残します