#CORONAVIRUS: Appello per il settore dello Spettacolo dal vivo e dell’industria del Cinema alla PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

Condividiamo il comunicato stampa dell’ SNCCI:

“È ufficialmente online la petizione proposta da ANEC Lazio per richiamare la massima attenzione del Governo sugli effetti devastanti della chiusura delle attività di pubblico spettacolo di cui al DPCM 08/03/2020.

È di fondamentale importanza firmarla e fare in modo che quante più persone possano farlo a loro volta. A tale scopo ti invito a segnalarla fin da subito attraverso i tuoi canali social o sul tuo sito web. 

A breve il Governo dovrebbe emanare un decreto a sostegno di tutto il tessuto economico-produttivo nazionale, per cui il tempo non è molto.
È il momento di decidere per la vita, sia combattendo il coronavirus che le sue conseguenze nefaste sulla nostra economia e sul sistema culturale del nostro Paese.”

https://www.change.org/p/presidenza-del-consiglio-dei-ministri-governo-italiano-appello-per-il-settore-dello-spettacolo-dal-vivo-e-dell-industria-del-cinema

Lascia un commento

Top